Accedi alla piattaforma di distribuzione degli strumenti di Adobe
Nel 2013 Adobe ha deciso di spostare i suoi prodotti su un servizio ad abbonamento utilizzando la tecnologia del cloud e mettendo da parte la vendita dei suoi prodotti tramite canali fisici. Software come Illustrator, Dreamweaver, Premiere o Photoshop iniziarono ad essere distribuiti online.
La via di accesso a tool creativi più professionali
Adobe Creative Cloud risultò essere la piattaforma che dava accesso a tutti questi contenuti e ai rispettivi aggiornamenti, nonché il client grazie al quale l'utente può ottenere e scaricare sia il software di Adobe che gli aggiornamenti e i plugin necessari per ciascun programma.
Questo programma offre abbonamenti di vario tipo in base al profilo e alle necessità dell'utente. Fornisce un accesso completo all'intero catalogo di tool della software house o solo ad alcuni:
- Editing audio e video.
- Editing foto.
- Design.
- Web design.
- Varie risorse online da utilizzare nei lavori creativi.
Con Adobe CC avrai accesso all'intera gamma di tool creativi più importanti del settore e sarai a contatto con la community più grande di designer e artisti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: macOS 10.6.8.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni